Grandi notizie per tutti quelli che usano BetterBatteryStats, Z Launcher e Perfectly Clear: queste applicazioni hanno infatti ricevuto importanti aggiornamenti, ma andiamo per ordine.

Partiamo da BetterBatteryStats, un’applicazione in grado di offrire un ottimo monitoraggio della batteria nel nostro dispositivo, che si aggiorna alla versione v2.0.0.0; questo aggiornamento porta con se una rivisitazione grafica, oltre a funzionalità piene per i device con Android Lollipop. La grafica rimane minimal, anche se non ancora in completo stile Material Design, con la possibilità di scegliere un tema scuro; oltre a questo, interessante l’opzione che permette di importare/esportare le preferenze. Potete trovare l‘intera lista delle novità cliccando qui.

Dopo aver aperto a tutti la possibilità di provare il suo nuovo Z Launcher (ancora in versione beta), Nokia ha deciso di rilasciare un primo major update, nel quale vengono gettate le basi per il supporto agli icon pack, oltre che a tutto un insieme di miglioramenti nella grafica e nell’interfaccia utente. Trovate qui la lista delle novità, tra cui anche un miglioramento nel riconoscimento della scrittura Scribble.

nokia-z-launcher

Anche Perfectly Clear, famosa applicazione fotocamera che consente poi di ritoccare e migliorare le nostre foto, si aggiorna alla versione 4.0, introducendo il supporto alle nuove API per la fotocamera portate con Android Lollipop; inoltre, vengono apportati molti miglioramenti al sistema Beautify (che va a migliorare le nostre foto), oltre a introdurre una galleria interna, un’aumento della velocità dei processi. Trovate qui la lista dei cambiamenti.

Cattura

 

[pb-app-box pname=’com.asksven.betterbatterystats’ name=’BetterBatteryStats’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.nokia.z’ name=’Z Launcher Beta’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’de.worldiety.athentech.perfectlyclear’ name=’Perfectly Clear’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via 1 2, 3