Arrow Launcher si aggiorna aggiungendo quattro funzionalità molto richieste

Arrow Launcher, launcher sviluppato da Microsoft e molto apprezzato dall’utenza, riceve un grosso aggiornamento e così si arricchisce di alcune funzionalità molto richieste.

La homepage è finalmente del tutto personalizzabile e le applicazioni e i widget possono essere posizionati dove si vuole, è stato aggiunto di nuovo il doppio tocco per bloccare il display, è stata aggiunta la possibilità di nascondere e condividere le foto da Collage ed è stato aggiunto il supporto agli sfondi animati.

L’aggiornamento è già disponibile al download dal Play Store, dunque connettete il vostro smartphone ad Internet e aggiornate Arrow Launcher all’ultima versione. Siete soddisfatti di queste aggiunte?

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top