Microsoft ha rilasciato degli aggiornamenti per due sue popolari applicazioni: Next Lockscreen e Arrow Launcher, ma per quest’ultima l’aggiornamento è disponibile solamente attraverso il canale beta.

Oltre alle due applicazioni di Microsoft, è stata aggiornata anche Yahoo Mail, vale a dire l’applicazione del noto servizio email. Le novità sono molte, come potete leggere dai changelog sottostanti:

  • Next Lockscreen: migliorate le notifiche e le previsioni meteo; migliorata di molto la durata della batteria; migliorate le prestazioni della GPU; migliorato l’uso di memoria; corretti alcuni bug; ridotti i tempi di caricamento (link al download).
  • Arrow Launcher: supporto ai motori di ricerca Google, Baidu e Yandex; migliorate le prestazioni; dock su una sola riga; corretto un problema con il contatore delle notifiche; l’anteprima supporta più app di messaggistica (link al download).
  • Yahoo Mail: supporto alla risposta rapida ad un messaggio da una notifica push; possibilità di visualizzare o ignorare più email in una sola volta grazie alle notifiche combinate; supporto alla vista con più finestre e all’uso con altre app (link al download).