Arrow Launcher Beta si aggiorna con nuovi widget e supporto ai PDF

A pochi giorni dal rilascio della versione 3.0 sul canale stabile, Microsoft Arrow Launcher riceve un nuovo aggiornamento, questa volta nella versione beta. La nuova versione 3.2 aggiunge alcune novità interessanti che saranno sicuramente apprezzate dai tanti utenti che utilizzano questo launcher.

Si parte dalla possibilità di tornare indietro su tutte le pagine con uno swipe verso destra. Microsoft Arrow Launcher 3.2 Beta supporta ora i file in formato PDF che potranno essere aperti senza che siano necessarie applicazioni di terze parti.

Nelle impostazioni le nuove funzionalità vengono ora introdotte con dei brevissimi filmati che dovrebbero rendere maggiormente comprensibili le novità di ogni aggiornamento. Il nuovo widget DateTime mostra il tempo residuo prima della prossima sveglia e supporta le previsioni del tempo per diverse città.

L’ultima novità riguarda la pagina delle applicazioni: sarà possibile nascondere la descrizione delle icone, bloccare la posizione a schermo di applicazioni e widget e muovere l’icona del drawer delle app, che funziona come una scorciatoia. Potete scaricare la nuova beta di Microsoft Arrow Launcher utilizzando il badge sottostante. Se ancora non fate parte del programma beta, potete iscrivervi visitando questo link per diventare dei tester e poter provare in anteprima le novità dell’applicazione.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top