Arrow Launcher per Android si aggiorna alla versione 3.7

Il team di Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Arrow Launcher per Android, che arriva così alla versione 3.7.0.35013.

Si tratta di un update con il quale vengono introdotte alcune interessanti novità in questo launcher, studiato dal colosso di Redmond per semplificare l’esperienza utente di Android.

Ricordiamo che Arrow Launcher può contare su un sistema di risparmio di batteria e memoria e, grazie all’integrazione con Bing, Wunderlist e Microsoft Office, aiuta l’utente a mantenere organizzata la propria vita professionale e privata.

Tra le novità della versione 3.7 di Arrow Launcher troviamo la possibilità di scegliere tra più azioni per i contatti nella card Persone, un miglior sistema di fusione dei contatti per evitare duplicati, il miglioramento del sistema di ricerca locale, la riorganizzazione della pagina delle impostazioni, la possibilità per i nuovi utenti di effettuare l’accesso con un account Microsoft e la risoluzione di vari bug riscontrati nelle precedenti release (Barra di Stato, Calendario, Motore di ricerca, applicazioni nascoste, ecc.).

Potete scaricare Arrow Launcher dal Google Play Store:

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top