A quasi nove mesi dalla sua comparsa sul Play Store, accompagnata da una valanga di recensioni negativeApple Music esce dalla fase beta per approdare alla prima release stabile. Per celebrare in qualche modo l’evento l’applicazione aggiunge una nuova funzione e migliora ulteriormente le proprie prestazioni sotto molto punti di vista.

Il changelog della prima versione stabile è davvero molto stringato e si limita, oltre agli immancabili miglioramenti a prestazioni e stabilità, a un nuovo equalizzatore che permette agli utenti di avere un maggiore controllo sulla riproduzione della propria musica preferita.

Nel corso dei nove mesi trascorsi in beta Apple Music ha ricevuto comunque una serie di importanti aggiornamenti, dalla possibilità di salvare la musica anche su una microSD per la riproduzione offline. Se non avete ancora avuto modo di provare Apple Music potete farlo utilizzando il badge sottostante, che vi permetterà anche di installare la versione stabile qualora aveste già installato in precedenza una versione beta.