APKUpdater si aggiorna alla versione 1.5: novità tra cui l’API ufficiale APKMirror

APKUpdater è un’app creata per andare incontro ai tanti utenti Android che installano applicazioni tramite store di terze parti, installando direttamente il file APK senza passare dal Play Store, e che per questo spesso e volentieri si ritrovano ad utilizzare applicazioni non aggiornate all’ultima versione; APKUpdater permette infatti di aggiornare queste applicazioni, senza necessità di andare alla ricerca del nuovo APK rilasciato.

L’app raggiunge oggi la versione 1.5, introducendo alcune novità che potrebbero fare molto piacere ai suoi utilizzatori. Innanzitutto APKUpdater introduce il Google Play updater, che permette di ricercare aggiornamenti sullo store di Google e supporta l’installazione diretta, oltre alla possibilità di cercare le applicazioni sullo store.

APKUpdater può inoltre sfruttare l’API ufficiale di APKMirror, in grado di portare molti miglioramenti al servizio, oltre che contare su diversi bug fix e miglioramenti generali.

Per tutti i dettagli e per scaricare la nuova versione di APKUpdater potete visitare la pagina dedicata su GitHub.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Boki Petreski

    Una volta installata l’applicazione non ho più accesso a niente.
    La homepage viene bloccata in modo anomalo ogni volta che la provo ad accendere, le impostazioni pure.
    Quando provo a disinstallare l’app mi dice “L’applicazione Installazione si è bloccata in modo anomalo”…
    Ho notato che l’app in questione è stata installata come app di Sistema, quindi ha accesso a ogni dato/permesso…

    • AlexGD✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

      Hai risolto ? Menomale che ho letto il tuo commento perché mi attirava quest’app..

      • Alexander DeLarge

        Io uso l’app su ogni mio dispositivo (2 telefoni ed un tablet) e mi ci trovo benissimo, mai avuto un problema. La uso sin dalla prima release, ed ha sempre funzionato alla grande.

        • AlexGD✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

          Si ok ma per uno come me che non conosce quest’app e legge questo commento ( quello di Boki) risulta difficile installarla soprattuto se va a leggere i tuoi dati.

    • Che smartphone e versione di Android hai?

Top