Era solo una questione di tempo affinché anche gli sticker di Star Wars e di Stranger Things si allineassero al destino degli altri. Inizialmente, Google aveva incluso tutti quelli disponibili in Adesivi AR per rendersi poi conto che, con i nuovi rilasci, l’app avrebbe occupato sempre più spazio. Troppo spazio.

Così, pian pianino, gli sticker sono stati rimossi dall’app principale divenendo scaricabili separatamente, a seconda delle preferenze dell’utente che così poteva decidere di tenere in memoria solo a quelli di suo gradimento. Curiosamente, erano rimasti solo quelli di Star Wars e di Stranger Things, ma anch’essi in Adesivi AR 1.3 seguono adesso lo stesso percorso.

Questa operazione ha consentito un eccellente dimagrimento di Adesivi AR, che passa dai 65 MB della versione precedente ai 8,5 MB della versione 1.3, che contiene giusto uno o due sticker in rappresentanza di ciascun pacchetto. Vi lasciamo al badge, sotto, per scaricare Adesivi AR dal Play Store (in alternativa qui per il download da APKMirror) mentre ai link per ottenere i due pacchetti rimossi: Gli Ultimi Jedi e Stanger Things.