E’ passato poco più di una settimana da quando Action Launcher 3 è diventato semplicemente Action Launcher, con una nuova identità e moltissime nuove funzioni. Grazie a quell’aggiornamento il famoso launcher dello sviluppatore Chris Lacy ha introdotto molte novità in stile Pixel e soprattutto l’icona dell’orologio animata.

Oggi il launcher si aggiorna nuovamente e raggiunge la versione 25.4, anche se con miglioramenti marginali. Il changelog cita bug fix relativi all’icona dell’orologio animata, miglioramenti all’App Drawer in stile Pixel Launcher e naturalmente una migliore stabilità generale.

Vi ricordiamo inoltre che lo sviluppatore ha promesso che non arriverà alcun Action Launcher 4 a rimpiazzare la corrente versione, scelta che con la terza versione dell’applicazione aveva creato molto scontento tra gli utenti che avevano acquistato Action Launcher 2. Molte funzioni che prima erano prerogativa della versione Plus sono ora gratuite per tutti.

Dunque vi consigliamo di dare un’occhiata a uno dei migliori launcher Android in circolazione e di dirci poi la vostra nel box dei commenti. Potete scaricarlo dal Play Store utilizzando il badge qui sotto oppure scaricare l’APK direttamente da qui.

Android app sul Google Play

Vai a: Action Launcher si aggiorna con una nuova identità e tantissime nuove funzioni