Credevate che il selfie stick avesse già superato un certo limite? Oggi vogliamo parlarvi di Zero G, una cover che permette di attaccare lo smartphone ad una qualunque superficie – anche verticale – in modo da permetterci di svolgere certe azioni più comodamente: si, la prima azione che viene consigliata è un bel selfie di gruppo!

Lasciando perdere questa azione specifica, gli utilizzi di questa cover potrebbero essere vari, come ad esempio attaccarla al mobile della cucina mentre cuciniamo per avere sempre pronta la ricetta o appesa al mobile del bagno mentre seguite un tutorial di make-up su Youtube.

La cover aggiunge solo 3 mm di spessore allo smartphone, ma sembra promettere una buona resistenza, grazie ai bordi leggermente rialzati e ai lati che assicurano una buona presa; la presa sulle superfici è assicurata da un particolare materiale nono-aspirante, che le permette di “sfidare la gravità”.

Zero G Anti-Gravity Case sarà disponibile per iPhone e per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge; la raccolta fondi – che potrete trovare in questa paginaè ancora attiva, con l’obiettivo di 25 mila dollari ormai quadruplicato. Per riceverne una dovrete donare almeno 39 dollari, mentre il prezzo stimato di vendita sarà di ben 49,99 dollari; la consegna è stimata a partire da Giugno 2015.

Via