Cresce apparentemente senza sosta la famiglia di prodotti MIJIA che permette da oggi di acquistare anche una poltrona massaggiante. Xiaomi Smart Leisure Massage Chair, prodotta da Momoda, è il centoventiquattresimo prodotto della famiglia MIJIA, acquistabile al momento attraverso la piattaforma di crowdfunding.

La poltrona, decisamente massiccia nelle sue dimensioni, è in grado di massaggiare tutto il corpo con una intensità che può essere regolata separatamente per le singole zone. Il rivestimento è realizzato in pelle sintetica ed eco compatibile e dovrebbe resistere senza problemi a sudore e usura, evitando spiacevoli danni estetici.

È possibile sperimentare la posizione Zero Gravity che inclina la seduta a 126 gradi, per avere la sensazione di galleggiare come in assenza di gravità. È possibile controllare la poltrona attraverso l’app MIJIA da installare nel proprio smartphone Android.

In questo modo potrete utilizzare le varie modalità per rilassarvi e per facilitare il sonno. Stavolta Xiaomi non è riuscita a offrire un prezzo stracciato, vista la quantità di funzioni e la qualità del prodotto. Serviranno 3999 yuan, circa 516 euro, per acquistarla in Cina. Dovrete aspettare fino al 9 dicembre, anche se è facile prospettare un elevato costo di trasporto per farla arrivare nel nostro Paese.