Il produttore italiano UBSOUND, del quale abbiamo già recensito le cuffie in-ear UBSOUND Fighter, ha presentato pochi giorni fa la propria prima cuffia on-ear, perfetta per gli amanti della musica, dalle prestazioni di fascia alta ad un giusto prezzo.

UBSOUND DREAMER, questo il nome della nuova cuffia, utilizza materiali ultraleggeri e di alta qualità per fornire la massima fedeltà sonora in ogni condizione. La nuova cuffia si adatta ai diversi generi musicali mantenendo una timbrica decisa in ogni situazione, sia che sia collegata ad uno smartphone sia quando riproduce un brano proveniente da un DAC di altissime prestazioni.

Marzio Gasparro, CEO dell’azienda milanese UBSOUND, esprime la propria soddisfazione per il nuovo prodotto:

“Siamo orgogliosi di presentare il nostro primo modello di cuffia on-ear, grazie a DREAMER confermiamo ancora una volta lo stile inconfondibile di UBSOUND, la nostra passione per l’audio e la volontà di creare un prodotto di alta gamma alla portata di tutti.”

Tra i tanti punti di forza della cuffia DREAMER troviamo padiglioni regolabili con snodo sferico e inclinabili in base all’orecchio, isolamento acustico perfetto, design sportivo ed ergonomico in grado di soddisfare tutte le tipologie di utenti e soprattutto un ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto a cuffie dello stesso livello.

La nuova cuffia sarà in commercio da questo mese e sarà reperibile nei migliori negozi di hi-tech e telefonia nella GDO, oltre che nei maggiori siti di e-commerce, ad un prezzo di 99,99 euro.