Questo sito contribuisce alla audience di

UBSOUND lancia DREAMER, la sua prima cuffia on-ear

Il produttore italiano UBSOUND, del quale abbiamo già recensito le cuffie in-ear UBSOUND Fighter, ha presentato pochi giorni fa la propria prima cuffia on-ear, perfetta per gli amanti della musica, dalle prestazioni di fascia alta ad un giusto prezzo.

UBSOUND DREAMER, questo il nome della nuova cuffia, utilizza materiali ultraleggeri e di alta qualità per fornire la massima fedeltà sonora in ogni condizione. La nuova cuffia si adatta ai diversi generi musicali mantenendo una timbrica decisa in ogni situazione, sia che sia collegata ad uno smartphone sia quando riproduce un brano proveniente da un DAC di altissime prestazioni.

Marzio Gasparro, CEO dell’azienda milanese UBSOUND, esprime la propria soddisfazione per il nuovo prodotto:

“Siamo orgogliosi di presentare il nostro primo modello di cuffia on-ear, grazie a DREAMER confermiamo ancora una volta lo stile inconfondibile di UBSOUND, la nostra passione per l’audio e la volontà di creare un prodotto di alta gamma alla portata di tutti.”

Tra i tanti punti di forza della cuffia DREAMER troviamo padiglioni regolabili con snodo sferico e inclinabili in base all’orecchio, isolamento acustico perfetto, design sportivo ed ergonomico in grado di soddisfare tutte le tipologie di utenti e soprattutto un ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto a cuffie dello stesso livello.

La nuova cuffia sarà in commercio da questo mese e sarà reperibile nei migliori negozi di hi-tech e telefonia nella GDO, oltre che nei maggiori siti di e-commerce, ad un prezzo di 99,99 euro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ciallabeo

    Ciaooo… ma che belle sono queste cuffie della ubsound?? Le ho ordinate anche ioooo :)
    Ma a me in prordinamento danno agosto!??!
    Spero arrivino prima che parta per la Corsica.
    Appena le uso un po’ e mi ascolto un po’ di fedez, One direction e minimal house vi racconterò il viaggio trip :) bacino B> Cially

  • giorgio

    Fantastiche per davvero queste Dreamer!!!
    Le ho ordinate pure io sul sito Ubsound e mi arrivano x fine Luglio :)
    Ho anche le Fighter auricolari in acciaio e suonano da bestia con bassi eccezionali… e se ste cuffie Dreamer di Ubsound suonano uguale: che spettacolo!!!!!
    Vi dico appena arrivano dopo un bel rodaggio!
    Bravi Tutto Android, mitici!

  • Barone Otto

    Bellissime cavoli! ordinate anche io sul loro shop online del sito ufficiale :) :) grande Ubsound… poi 99€, abbordabili.. altro che le blasonatissime cuffie “dei calciatori” da 350€ dai.. poi sta Ubsound è Italiana e questo è bello secondo me!

  • Franco

    Trovo siano davvero belle queste cuffie Dreamer.. e conoscendo già la marca italiana Ubsound (possiedo le indistruttibili auricolari Fighter in alluminio da 1 anno e sono perfette) sono sicuro che avranno un suono meraviglioso e di ottima manifattura. Le ho già acquistate in pre-order direttamente dal loro sito Ubsound e dovrebbero arrivarmi tra circa 18 giorni… non vedo l’ora :)
    Congratulazioni come sempre a TuttoAndroid per la bella review e tempestività nell’informazione ;)

    • Barone Otto

      ben detto :-))

    • Ciallabeo

      Fighissime

Top