Ci sono alcune compagni che sembrano aver sviluppato una passione per gli oggetti levitanti e Flyte è sicuramente tra queste. La compagnia statunitense ha già due precedenti su Kickstarter e STORY rappresenta la terza esperienza in questo campo.

Dopo una lampadina e un sistema per la crescita delle piante, è la volta di un più tradizionale orologio, in cui le lancette sono sostituite da una piccola sfera che galleggia sulla superficie in legno indicando le ore. STORY funziona sia in orizzontale che in verticale ma anche con una inclinazione di 45 gradi.

La base in legno integra un orologio digitale che vi dirà sempre ora e data e che potrà essere visualizzato o nascosto attraverso la companion app, disponibile per tutti i dispositivi Android. Tramite l’applicazione potrete personalizzare la durata dell’orbita della piccola sfera, cambiano quindi l’informazione da essa visualizzata. Potrete utilizzarla come timer per un appuntamento, come conto alla rovescia per un compleanno o un evento particolare o per qualsiasi altra cosa vi possa venire in mente.

Dovrete solamente mettere a budget dai 400 ai 500 dollari, a seconda del legno scelto. STORY è infatti disponibile in frassino o in noce, più chiaro il primo, più scuro il secondo. Se volete scoprire tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale del progetto sui Kickstarter.