Sony lancia ufficialmente il suo SmartWatch 2 in Italia (in particolare in Europa) ad un prezzo base di €189. Questo accessorio per gli tutti smartphone Android presenta il corpo completamente in metallo ed il cinturino che può essere sia in gomma che in metallo. Quest’ultimo è però disponibile ad un prezzo superiore di €10 rispetto al modello base in gomma. In particolare è disponibile solo nella colorazione nera al momento della pubblicazione di questo articolo.

Si tratta di un dispositivo resistente a gocce d’acqua (quindi non subacqueo) e che presenta un display da 1,6 pollici con risoluzione 200 x 176 pixel. Leggermente differente è invece il Samsung Galaxy Gear, diretto concorrente dello SmartWatch 2 di Sony, il quale presenta un display dalla stessa diagonale ma con una risoluzione maggiore. Il Galaxy Gear, però, potrà funzionare solo con determinati dispositivi Samsung Galaxy, a differenza dello SmartWatch 2 di Sony che può funzionare con qualsiasi device Android.

Le altre caratteristiche tecniche, funzioni e video del Sony SmartWatch 2 potete trovarle al nostro articolo dedicato. Se siete interessati all’acquisto di questo device, potete recarvi alla pagina ufficiale dell’acquisto raggiungibile dal seguente link:

Via