Alcuni giorni fa vi avevamo parlato della gamma Seiun players, una serie di riproduttori audio video che sta raccogliendo fondi su Indiegogo. Oggi vi parliamo di Seiun Pro X il modello di punta della gamma, dotato di display da 5,5″ con risoluzione FullHD. le specifiche tecniche erano un po’ nebulose e a chiarire la situazione ci ha pensato il team Seiun con una mail ai propri backers.

Seiun Pro X è dotato, oltr che di un display FullHD da 5,5″, di un SoC Rockchip 3368 con CPU Octa-Core Cortex A53, DAC ESS Sabre 9018Q2C, SPDIF output 384/32bit tramite la porta USB Type-C, Amp DNR pari a 121dB, Amp THD di -115db, potenza in uscita AMP 49mW 32 Ω mentre la potenza in uscita sul connettore LineOut è di 2Vrms at 600 Ω.

Confermata la batteria da 3.000mAh che dovrebbe garantire non meno di 4 ore di autonomia con audio/video ad alta definizione. presente anche il Bluetooth 4.0 con supporto A2DP. I primi prototipo di Seiun player, il modello base, verranno inviati a 20 backers per la prima fase di test che contribuirà a migliorare il prodotto finale.

Aggiungendo soli 10 dollari all’importo sottoscritto sarà possibile ricevere le cuffie Forte Impact Dura (versione Bass o Soprano), vendute solitamente a 40 dollari. In soli 7 giorni la campagna ha già raccolto oltre 160.000 dollari quando l’importo richiesto era di soli 30.00 dollari. Seiun è fiduciosa di raccogliere una cifra molto maggiore, con 25 giorni rimanenti ed ha preparato una serie di stretch goals che si attiveranno al superamento di soglie predeterminate. La prossima prevede la scelta del colore e prevede il superamento della soglia di 250.000 dollari.

potete trovare tutti i dettagli della campagna di raccolta fondi Seiun sulla pagina ufficiale di Indiegogo.