Dopo un lungo periodo di ottimizzazione Syllable ha lanciato anche nel nostro Paese le sue ultime cuffie auricolari, che in un primo momento potrebbero richiamare l’aspetto delle AirPods di Apple. In realtà le Syllable D9X offrono alcune peculiarità che le rendono ancora più interessanti, a partire dal prezzo e dalla possibilità di sostituire la batteria.

Le Syllable D9X sono cuffiette auricolari completamente wireless, collegate tra di loro via Bluetooth e collegabili allo stesso modo con un qualsiasi dispositivo di riproduzione. Ogni driver dispone di una propria batteria da 38 mAh, collegata magneticamente che garantisce circa due ore e mezza di autonomia.

Se pensate che si tratti di una autonomia poco invitante sappiate che nella confezione di vendita sono presenti altre due batterie, per cui potete raddoppiare l’autonomia semplicemente sostituendo le batterie. E se tutto questo non dovesse sembrarvi ancora sufficiente ecco l’ultima chicca, rappresentata dall’astuccio in cui riporre le batterie.

Quest’ultimo è infatti dotato di una batteria ricaricabile da 400 mAh che consente di ricaricare almeno 3 volte le due coppie di batterie, garantendovi un’autonomia davvero importante. Grazie ai 6 adattatori in silicone sarà possibile adattare gli auricolari a qualsiasi utente, garantendola miglior ergonomia possibile.

La qualità audio è molto buona e queste Syllable D9X garantiscono una esperienza musicale davvero appagante. Qualche appunto può essere fatto al microfono, la cui qualità è solo discreta, ma il vostro interlocutore faticherà a sentirvi solo in ambienti rumorosi.

Potete acquistare le cuffie Syllable D9X su Amazon Italia a 59,99 euro e riceverle prima dell’Epifania , giusto in tempo per inserirle nella calza di qualcuno. A seguire trovate il link alla nostra recensione, sia scritta che video, per farvi un’idea migliore di questi auricolari molto particolari.

Recensione Syllable D9X

Informazione Pubblicitaria