Koogeek è un brand che produce parecchi accessori intelligenti dedicati alla cura della persona. Oltre a bilance e termometri produce anche Koogeek BP2, un misuratore di pressione sanguigna da braccio che può essere collegato a uno smartphone Android per tenere traccia delle varie misurazioni.

La connessione con la companion app, da installare su uno smartphone Android, avviene tramite Bluetooth o WiFi mentre i dati della misurazione, comprendenti pressione massima, minima e pulsazioni, possono essere visualizzati sull’ampio schermo LCD, perfettamente leggibile da parte di tutti gli utenti.

Koogeek BP2 ha ricevuto l’autorizzazione dalla FDA (Food And Drug Administration per l’utilizzo negli Stati Uniti e il marchio CE che garantisce il rispetto delle normative europee in materia. Il bracciale funziona con una batteria integrata ricaricabile tramite un connettore microUSB.

È possibile inoltre aggiornare il firmware in modalità wireless per avere un dispositivo sempre funzionale, preciso e con nuove funzionalità. Koogeek BP2 può essere acquistato su Amazon Italia a 69,99 euro tramite il link sottostante, ma utilizzando il codice Z8XOD7DA potrete ricevere uno sconto di ben 35 euro sul prezzo d’acquisto, pari quindi al 50% del costo.

Koogeek BP2 a 69,99 euro su Amazon Italia

Informazione Pubblicitaria