Dodocool, brand cinese che vende anche nel nostro Paese attraverso il MarketPlace di Amazon, lancia una nuova promozione dedicata a due interessanti gadget prodotti da Koogeek. Si tratta di un misuratore di pressione e di un termometro, entrambi collegabili allo smartphone tramite Bluetooth.

Koogeek BP2 è un misuratore di pressione sanguigna e rilevatore della frequenza cardiaca, approvato dalla FDA e dalla CE, per certioficarne la necessaria accuratezza medica. Il misuratore è dotato di connettività Bluetooth e WiFi, per salvare le misurazioni sul cloud Koogeek.

Grazie al Bluetooth sarà possibile sincronizzare immediatamente i dati con lo smartphone e registrare le misurazioni fino a 16 diversi utenti. I dati delle misurazioni saranno immediatamente visibili sull’ampio pannello LCD, permettendone la lettura anche senza l’ausilio dello smartphone. È possibile acquistare Koogeek BP2 a 34,99 euro invece di 64,99 euro, utilizzando il codice sconto S2LC43YV.

Altrettanto interessante è Koogeek T1, uno termometro che può rilevare la temperatura dalla fronte o dalle orecchie, senza alcun contatto, grazie a un sensore a infrarossi. Basterà un secondo per misurare la temperatura con un semplice click, e visualizzare il dato sul display integrato nel termometro.

Il termometro Koogeek è in grado di rilevare una temperatura compresa tra i 34 e i 42,2 gradi centigradi. Il termometro è in gradi di memorizzare fino a 30 misurazioni, che potranno essere trasferite all’applicazione per smartphone Android grazie alla connessione Bluetooth. Potete acquistare su Koogeek T1 su Amazon a 17,99 euro, invece di 25,99 euro, utilizzando il codice J9KS3HFU.

Informazione Pubblicitaria