Runtastic presenta all’ IFA il prodotto che non ti aspetti, anzichè il classico fitness band, o un più completo sport watch, l’azienda austriaca recentemente acquisita da Adidas ha lanciato la serie di orologi Moment.

Si tratta di un classico orologio rivisto in ottica moderna, dotato quindi di connettività Bluetooth e di accelerometro che fungerà da sensore di movimento per tracciare le vostre attività quotidiane. Sul quadrante è presente una piccola lancetta che indicherà la percentuale di completamento dell’obiettivo giornaliero.

Nelle versioni più costose, Classic ed Elite è nascosto anche un piccolo led di notifica che vi avviserà (insieme alla vibrazione) di una chiamata, mail o messaggio in arrivo. Tramite l’app dedicata, compatibile con Android ed iOS potrete scegliere quali notifiche ricevere.

Le versioni più economiche, Fun e Basic, non sono dotate del motore di vibrazione e del LED di notifica ed arriveranno a 129€. Classic ed Elite invece saranno proposti a 199€. Ecco a voi un po’ di foto e la video anteprima realizzata direttamente presso lo stand di Runtastic.