Sono passati pochi mesi dalla chiusura della trionfale campagna su Kickstarter di RocketBook Wave, il particolare quaderno collegabile attraverso un’apposita applicazione a un dispositivo Android. Ora la compagni di Boston ci riprova con RocketBook Everlast, una versione rivisitata e migliorata dello stesso quaderno.

Esteticamente Everlast ricorda il predecessore, con il quale condivide la necessità di utilizzare una qualsiasi penna della famiglia Pilot Frixion. A differenza di RocketBook Wave, che per essere cancellato doveva essere riposto in un forno a microonde, il nuovo RocketBook Everlast si cancella con un semplice pezzo di carta umido e può essere riciclato a lungo.

La maggior duttilità del quaderno, i cui appunti possono essere salvati sul cloud o su uno smartphone Android grazie alla companion app, si paga con un prezzo maggiorato di 7 euro, che porta il prezzo di acquisto a 34 dollari, pari a poco meno di 33 euro.

Ancora una volta il progetto sta ottenendo un ottimo successo visto che a 25 giorni dalla fine della campagna di finanziamento, RocketBoot Everlast ha già raccolto quasi 480 000 dollari a fronte dei 26 000 richiesti. Trovate tutti i dettagli sulla pagina ufficiale del progetto su Kickstarter mentre a seguire potete visualizzare un video esplicativo del funzionamento del particolare quaderno.