Sphero Mini è il nuovo robottino controllabile con lo smartphone dal prezzo accessibile

Sphero Mini è il nuovo robottino controllabile con lo smartphone dal prezzo accessibile
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/Sphero-Mini-1-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/Sphero-Mini-1-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/Sphero-Mini-1.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/Sphero-Mini-1.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/Sphero-Mini-1.jpg"}, "title": "Sphero Mini \u00e8 il nuovo robottino controllabile con lo smartphone dal prezzo accessibile" }

Dopo aver presentato negli ultimi tempi una serie di prodotti realizzati in collaborazione con Disney, sfruttando alcuni franchise famosi, Sphero torna alle origini presentando una versione ridotta del suo robot controllabile da smartphone.

Sphero Mini è, come dice il nome stesso, una piccola sfera, delle dimensioni di una pallina da ping pong o da golf, disponibile in cinque colorazioni e funzione nel raggio di 10 metri dallo smartphone, necessario per controllarne i movimenti.

La batteria integrata consente un’autonomia di circa 45 minuti, più che sufficienti per sbizzarrirvi nei trick più interessanti e per divertirvi. La ricarica avverrà in circa un’ora attraverso la porta microUSB integrata nella piccola sfera. Oltre all’applicazione, disponibile per Android e iOS, è presente una versione Educational dedicata ai più piccoli (ma anche ai loro genitori), che permetterà di imparare i rudimenti della programmazione in codice. È possibile acquistare Sphero Mini anche nel nostro Paese su Amazon a 59,99 dollari, a partire da oggi.

Fonte: Engadget
Condividimi!