POWERUP DART è un aereo di carta controllabile via Bluetooth disponibile su Kickstarter

Se avete qualche anno di più sulle spalle e qualche filo grigio sulle tempie, ricorderete gli aerei di carta, un passatempo che sembra passato di moda ma che si appresta a tornare in auge, grazie a POWERUP DART, un progetto che ha raccolto oltre 1,2 milioni di dollari su Kickstarter, la piattaforma di crowdfunding che permette di realizzare anche i sogni più inverosimili.

Sembra impossibile evolvere un aereo di carta ma supportando la campagna potete avere un aereo di carta Bluetooth entro Natale, per far divertire grandi e piccini in occasione del pranzo di Natale. Questa almeno è la promessa di Shai Goitein, CEO e fondatore, che per meno di 40 euro vi spedirà a casa il kit completo.

Troverete dei modelli già pronti per eseguire coli acrobatici, il motore a elica controllabile dallo smartphone via Bluetooth, il carrello e la coda per decolli e atterraggi e alcuni accessori per rendere più divertenti le evoluzioni dei vostri modelli. A seguire trovate un breve video su POWERUP DART, mentre per maggiori dettagli o per l’acquisto potete visitare la pagina ufficiale su Kickstarter.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top