Power Pen, la penna-batteria compatibile con Android e iOS

Power Pen, è questo il nome di un dispositivo tanto semplice quanto geniale. Una penna a sfera realizzata in alluminio spazzolato (e disponibile nei colori oro e nero) in grado di trasformarsi all’occorrenza in un caricabatterie per smartphone e tablet.

Power Pen è compatibile sia con i device Android (grazie all’uscita microUSB) sia con gli iDevice (per mezzo dell’uscita di tipo lightning). La batteria integrata è da 700mAh: molto piccola ma comunque utile in caso di necessità.

La ricarica avviene tramite una qualsiasi porta USB: computer, batteria esterna, caricatore da muro etc. Power Pen è attualmente disponibile in preordine al prezzo di 40 dollari. La vendita vera e propria inizierà dal 29 Dicembre. Trovate di seguito il link allo store.

LINK: POWER PEN

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma che senso ha? Per quel prezzo, poi?

  • Alessandro Lacerenza

    Non è una penna stilografica… ha ricevuto l’aggiornamento a sfera 2.0 !

  • crysis

    L’idea è bella. Ovviamente dato le dimensioni non si può chiedere una ricarica mostruosa

  • Scapea

    il tempo che resta acceso lo smartphone per la ricarica e ha già consumato i 700mAh! :D :D :D

Top