Polaroid ci riprova e anche quest’anno presenta una nuova fotocamera istantanea tascabile al CES 2017: arriva Polaroid Pop.

Infatti, dopo la Snap+ dell’anno scorso e Cube+ del 2015, l’azienda ha pensato di aggiornare la linea con una fotocamera dotata della stessa tecnologia per immortalare e stampare immagini da 3 e 4 pollici tramite la famosa tecnica Zink.

Le specifiche sono sicuramente molto interessanti: Polaroid Pop possiede uno schermo da 3.97 pollici, sensore CMOS da 20 megapixel con doppio flash LED, capacità di registrare video Full HD (1920 x 1080) e ingresso per microSD (max 128 GB).

Quello che non si può fare nella fotocamera, può essere concluso nell’app companion per smartphone: l’accessorio, infatti, può connettersi al vostro telefono per poter migliorare foto, aggiungere effetti, sticker e molto altro prima della stampa, niente male vero?

Insomma, Pop si presenta come un vero e proprio aggiornamento della fotocamera Polaroid Snap+ sia per caratteristiche che per funzioni software: verrà venduta nella colorazione bianca, nera e seppia ma ancora non si hanno informazioni circa prezzo e data di lancio.

Curiosi o è la solita minestra riscaldata?