Lo scorso anno Polaroid aveva presentato l’action camera Cube caratterizzata da dimensioni estremamente ridotte, prezzo contenuto e specifiche tecniche di tutto rispetto. Dal prossimo mese di Agosto sarà disponibile la versione aggiornata, chiamata semplicemente Polaroid Cube+, dotata di alcune migliorie che la rendono ancora più appetibile.

Polaroid non ha svelato le caratteristiche tecniche complete per cui non sappiamo se è stato mantenuto il sensore da 6MP della versione precedente o se è stata adottata una soluzione migliore. Quello che rimane è il design dell’action camera, compatta e semplice da trasportare, con un magnete collocato alla base che ne permette il rapido posizionamento su qualsiasi superficie metallica, senza bisogno di supporti vari.

Polaroid-Cube-Phone-top-520x336

Le novità introdotte da Polaroid Cube+ riguardano l’aggiunta della connettività WiFi ed una applicazione per smartphone. Grazie al WiFi potrete trasferire velocemente immagini e filmati sullo smartphone mentre l’applicazione potrà trasformare il vostro smartphone in un visore per l’action camera. Sono previste anche funzioni di modifica, condivisione e stampa delle immagini e dei filmati catturati da Cube+.

Polaroid Cube+ sarà sul mercato a partire da Agosto al prezzo di 149.99 dollari, circa 134 euro, e sarà in grado di registrare video 1080p come il predecessore.

Via