Le lampade controllate attraverso uno smartphone non sono una novità, molti produttori si sono sbizzarriti con soluzioni particolari, aggiungendo in alcuni casi la possibilità di riprodurre musica. Hue Go di Philips fa segnare un piccolo ma interessante passo in avanti nell’evoluzione del settore.

Hue Go è una lampada dalla forma che ricorda una piccola insalatiera da utilizzare come punto luce, che a differenza delle soluzioni già presentate da Philips funziona senza dover essere collegata ad una presa di corrente. Hue Go integra infatti una batteria che garantisce un’autonomia di circa 3 ore.

Attraverso il vostro smartphone, su cui andrà installata l’applicazione Hue TapApp o utilizzando l’interruttore presente sulla lampada, potrete cambiare il colore scegliendo tra cinque diverse impostazioni. Troverete Cozy CandleSunday CoffeeMeditationEnchanted ForestNight Adventure.

La nuova lampada Hue Go di Philips sarà disponibile entro fine Maggio, su Amazon e altri store online, al prezzo indicativo di 100$.

Via