Nest: 15 nuove collaborazioni per rendere la vostra casa più Smart

La domotica è pronta a fare un altro piccolo passo verso la grande diffusione, grazie all’onnipresente Google. Big G ha acquistato circa un anno fa Nest , una promettente società produttrice di termostati intelligenti, per garantirsi un posto in questo settore.

In vista del CES di Las Vegas, Nest ha annunciato quindici nuove collaborazioni; si allargano le frontiere e si profila un’interconnessione totale con gran parte degli oggetti “Smart” sul mercato.

La forte spinta di Google ha sicuramente favorito la rapidità delle operazioni e, nel corso del 2015 secondo una precisa tabella di marcia, Nest diverrà un oggetto ancora più interessante.

Smart Lock di August, per scaldare all’apertura/chiusura della porta di casa, Philips e Insteon per controllare le lampadine intelligenti, Whirpool per anticipare il lavoro di lavatrici ed asciugatrici. Nest interagirà, addirittura, con il sistema di “miglioramento guida” Automatic, riconoscendo all’istante quando siete diretti a casa ed infine, degna di nota, la presenza di LG tra i collaboratori.

Il termostato intelligente già  ora vanta grandi collaborazioni, come Jawbone, Dropcam e Logitech; queste nuove partnership daranno sicuramente ampie soddisfazioni agli utenti 2015.
Qui la pagina ufficiale di “Works with Nest“, dove troverete tutte le collaborazioni della società.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top