Mophie è da anni leader nella categoria della ricarica wireless e ora la società sta alzando la posta con la nuova Powerstation Go che oltre a consentire la ricarica via cavo tramite porte USB-A e ricarica wireless è anche in grado di far ripartire l’auto o addirittura un SUV.

Il dispositivo offre 44.400 MWH di potenza e ciononostante è dimensioni abbastanza compatte da poter essere riposto nel vano portaoggetti dell’auto e viene fornito con cavi a prova di scintilla, inoltre include delle spie di facile lettura e controlli di sicurezza automatizzati per proteggere l’utente e la batteria del suo veicolo.

Il powerbank Powerstation Go di Mophie offre anche due porte USB-A per la ricarica via cavo, la ricarica wireless per dispositivi abilitati Qi e una presa AC da 65 watt che potrebbe essere utilizzata per caricare laptop e altri gadget più ghiotti di energia. Infine, un’estremità del powerbank funge anche da torcia a LED, utile per operare sotto il cofano dell’auto anche in condizioni di luce scarsa.

Mophie Powerstation Go appare come un prodotto particolarmente versatile e potrebbe rivelarsi utile se si stanno pianificando lunghi viaggi. Il dispositivo è ora disponibile su HSN.com e mophie.com al prezzo di 159,95 dollari, corrispondenti a circa 143 euro al cambio attuale.

Vai a: Power Bank per tutte le tasche: ecco i migliori a gennaio 2020