Meizu Mx4 Pro, l’attuale flagship del produttore cinese, è dotato di audio HiFi e processore audio dedicato in grado di riprodurre la musica ad alto livello. Quello che però mancava finora a Meizu era un adeguato sistema di ascolto, in quanto la soluzione interna offerta dalle cuffie EP21 non sono assolutamente all’altezza.

Per risolvere il problema Meizu è venuta in Europa, dallo specialista audio tedesco Beyerdynamic. Se state già pensando di acquistare questa edizione speciale delle cuffie, rimarrete un po’ delusi in quanto Meizu ha deciso di includerle in bundle in una versione speciale limitata del proprio Meizu MX4 Pro. La confezione conterrà Meizu MX4 Pro in versione Gold e le cuffie Beyerdynamic nella stessa colorazione con il doppio logo.

Il bundle così ottenuto sarà il prodotto più costoso di Meizu e raggiungerà i 3699 Yuan, circa 560 euro. Non ci sono informazioni sulal possibilità che Meizu venda separatamente le cuffie in futuro, per il momento potete ordinare il bundle sullo store Meizu cinese.

Via