In un’era in cui il lavoro non è strettamente legato all’ufficio ma può essere svolto in qualsiasi luogo, si rendono utili alcuni accessori che possono rendere più semplice il completamento di alcuni compiti. Logitech ha pensato a quella categoria di lavoratori sempre in movimento, che lavorano con un tablet e non vogliono portarsi appresso dispositivi ingombranti.

Logitech K380Logitech M535 sono due dispositivi pensati per ridurre gli ingombri senza compromettere precisione e comfort. Logitech K380 è una tastiera Bluetooth compatibile con Windows, OSX e Android, che può essere connessa contemporaneamente a tre dispositivi che possono essere selezionati tramite Easy Switch.

Logitech K380 Multi-Device Bluetooth Keyboard

La tastiera è in grado di riconoscere il dispositivo collegato adattando automaticamente i tasti speciali e le scelte rapide, per fornire un’esperienza di digitazione familiare e confortevole. Grazie a due batterie AAA Logitech K380 ha un’autonomia di due anni e può essere acquistata, a partire da Ottobre, al prezzo di 46.99 euro.

Logitech M535 è un mouse Bluetooth che rappresenta il perfetto complemento per la tastiera appena presentata da Logitech. Grazie al pulsante di navigazione programmabile sarà possibile cambiare desktop, trascinare immagini, cambiare applicazione sul sistema collegato. Il mouse funziona su qualsiasi superficie grazie ad un sensore ottico laser ed ha una forma curva con impugnatura in gomma per garantire un comfort perfetto.

Logitech M535 Bluetooth MouseLogitech M535 funziona con bue batterie AA ed ha un’autonomia di 10 mesi. Disponibile in due colorazione, sarà disponibile da Settembre a 46,99 euro. Entrambi i dispositivi posso essere personalizzati con il software Logitech Options.