Logitech, uno dei più famosi produttori di periferiche di input per PC, tablet e smartphone, ha appena presentato una nuova tastiera Bluetooth compatibile con Android e Windows. Dopo la positiva esperienza della versione iOS, Logitech ha voluto sviluppare una versione compatibile anche con il robottino verde in tutte le sue applicazioni.

Caratterizzata da un design sottile e leggero, Logitech Keys-To-Go può essere trasportata insieme nella custodia del tablet o in una tasca, senza risultare eccessivamente ingombrante. La tastiera è realizzata in materiale idrorepellente che la protegge da schizzi, sporco e cadute accidentali di liquidi.

Le dimensioni ridotte non rendono però difficile la digitazione in quanto i tasti sono ben distanziati. È presente una serie aggiuntiva di tasti dedicati a Windows ed Android per assicurare una maggiore produttività e ridurre al minimo le perdite di tempo. La confezione di vendita comprende anche un utile stand da collegare alla tastiera che consente di sorreggere lo smartphone in posizione verticale permettendo una scrittura più agevole.

Logitech Key-To-Go sarà in vendita a partire da Maggio al prezzo consigliato di 71,99€ e sarà compatibile con Android 4.1 e versioni successive e Windows 7 e successivi.