Logitech M720, un mouse per 3 dispositivi (anche Android!)

Ormai siamo letteralmente inabissati dai dispositivi tecnologici, tra cui PC Desktop, portatili, smartphone, tablet e, chi più ne ha, più ne metta. In molti casi, acquistiamo delle periferiche particolari per ogni dispositivo in nostro possesso, ma Logitech, in occasione dell’IFA 2016, vuole invertire questa tendenza col nuovo mouse M720 Triathlon Multi-Device.

Come suggerisce il nome, si tratta di un mouse bluetooth che può connettersi fino a 3 dispositivi contemporaneamente. Una volta associati i dispositivi, il mouse può funzionare su uno piuttosto che su un altro premendo un semplice tasto. I sistemi operativi supportati sono Windows, Mac, Linux e, ovviamente, Android. Stando a quanto dichiarato da Logitech, questo mouse ha un’autonomia di circa 2 anni con una singola batteria AA, ed è in grado di resistere per oltre 10 milioni di click. Il mouse M720 è già disponibile all’acquisto a 71,99 euro.

Se questo non dovesse bastare, in occasione dell’IFA 2016, Logitech presenta i mouse M330 Silent Plus e M220 Silent. Si tratta dei primi due mouse silenziosi realizzati da Logitech in grado di ridurre il rumore dei click del 90 percento. Tuttavia non sono compatibili con Android, ma solo con Windows, Mac, Linux e Chrome OS.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top