Non si può certo dire che al reparto Ricerca e Sviluppo di Lenovo manchi la fantasia, stando all’ultima trovata da poco presentata: Lenovo Screen Jacket. Se vi state chiedendo cosa possa centrare un capo di abbigliamento con il mondo Android, l’arcano è presto svelato. Lenovo ha presentato nel corso dell’ultimo IFA a Berlino il tablet Yoga Tab 3 Pro, dotato di pico proiettore integrato.
La batteria da 10.200 mAh di Lenovo YOGA Tab 3 Pro permette di avere 18 ore di autonomia quindi potreste decidere di guardare un film in compagnia dei vostri amici, ma cosa fare se non avete una superficie su cui proiettare le immagini proveniente dal pico proiettore? Ecco a cosa serve Lenovo Screen Jacket.
Basterà toglierlo, girarlo al rovescio ed appenderlo ad una rete o ad un qualsiasi supporto disponibile per avere uno schermo largo 47 pollici ed alto 24 pollici, sufficiente per guardare un film in compagnia. Peccato solo che cotanta comodità costi quasi quanto il solo tablet, visto che si parla di oltre 350 euro.
Vi lasciamo con un breve filmato che vi mostra Lenovo Screen Jacket all’opera nelle sue tante versioni decorate da parecchi artisti più o meno famosi. Se non volete girare con un lenzuolo bianco nella custodia del vostro Lenovo YOGA Tab 3 Pro, la soluzione perfetta, ma costosa, è sicuramente Lenovo Screen Jacket.