Su Amazon è arrivato un nuovo dispositivo Kodak che farà felice chi desidera stampare rapidamente le foto catturate con il proprio smartphone Android: stiamo parlando di Kodak Mini 2 Instant Photo Printer.

Forte di un prezzo tutto sommato contenuto (pari a 99,99 euro), la nuova piccola stampante di Kodak supporta sia la connettività Bluetooth che quella NFC e richiede l’installazione sullo smartphone dell’app Kodak Mini Shot, consentendo poi di stampare anche dalla galleria, da Google Foto o da altre fonti.

Più piccola del modello precedente, Kodak Mini 2 Instant Photo Printer presenta le seguenti caratteristiche:

  • TECNOLOGIA PER STAMPARE FACILMENTE: questa stampante mini per smartphone permette di produrre fotografie in formato 5,3×8,6cm direttamente dal tuo dispositivo Android o iOS, senza cavi né pulsanti.
  • PRATICITÀ WIRELESS: NFC One Touch per Android avvia l’app Kodak, per stampare in pochi secondi. È anche compatibile con iOS e Android via Bluetooth.
  • FOTO DI ALTA QUALITÀ: l’innovativo metodo D2T2 di trasferimento del colore in 4 passaggi crea fantastiche immagini ricche di dettagli, a colori o in bianco e nero, che si asciugano subito e rimangono belle fino a 10 anni.
  • COMODITÀ TUTTO-IN-UNO: le rivoluzionarie cartucce Kodak MC hanno carta e colore, per una manutenzione semplice. Sono disponibili ricambi da 20, 30 e 50.
  • APP DI SUPPORTO GRATIS: scarica l’app per la stampa delle foto di Kodak per filtri, adesivi, modelli, stampa di fototessere, ritagliare, video, stampa SNS e molto altro.

Potete acquistare la nuova stampante di Kodak su Amazon.