JBL ha presentato le nuove Reflect Aware C, le cuffie con cancellazione del rumore dotate di connessione USB Type-C, standard presente su molti degli ultimi smartphone lanciati sul mercato, tra cui il nuovissimo HTC 10.

Le cuffie sono alimentate da un driver da 14,8 millimetri, sono a prova di sudore e dotate di auricolari ergonomici, progettati per mantenerle inserite durante la corsa o l’attività sportiva in generale; la funzione di cancellazione del rumore è regolabile e sono presenti pulsanti per il controllo del volume e del microfono.

JBL purtroppo non ha ancora annunciato quando le Reflect saranno disponibili sul mercato, né quale sarà il prezzo, ma le “sorelle” dotate di connettore Lightning sono preordinabili sul sito ufficiale ad un prezzo di 159,95 dollari (circa 163 Euro), quindi ci aspettiamo un costo molto simile. Sul sito sono presenti solo queste ultime, ma immaginando che le specifiche tecniche siano le medesime potete dare un’occhiata più approfondita a questo indirizzo.

JBL Reflect Aware C2

Via