Jabra, noto produttore di accessori per smartphone, ha appena presentato due nuove cuffie in grado di soddisfare una diversa clientela. Le cuffie Jabra Sport Pace Wirless sono dedicate agli appassionati di fitness e sport all’aria aperta, mentre l’auricolare Jabra Eclipse è pensato soprattutto per chi utilizza spesso il telefono per lunghe chiamate.

Le cuffie Jabra Sport pace Wireless offrono un suono stereo di alta qualità, hanno un design ergonomico ed offrono un’autonomia di 5 ore, sufficienti anche per gli sportivi più esigenti. Sono state costruite rispettando gli standard imposti dall’esercito degli Stati Uniti e quindi resistono a cadute, pioggia, polvere e sabbia.

Jabra Eclipse è invece un auricolare dal design curato e dalla resa audio impeccabile. Ottima l’autonomia che arriva a 10 ore, così come il design molto curato. Il peso è di soli 5,5 grammi per cui difficilmente darà fastidio all’orecchio. L’auricolare viene venduto con una basetta che serve sia da pratica custodia per il trasporto sia da basetta di ricarica. La funzione di cancellazione del rumore lo rende perfetto per l’utilizzo in ambienti particolarmente rumorosi, come aeroporti e altri luoghi pubblici.

Via