Impossible Instant Lab Universal: la stampante portatile compatibile con tutti gli smartphone

Quante volte ci troviamo a scattare fotografie con lo smartphone, o perché non abbiamo a portata di mano una fotocamera migliore, o perché l’unica fotocamera in nostro possesso è quella dello smartphone stesso. Quelli di Polaroid, già nel 2012, avevano lanciato un progetto chiamato The Impossible Project, con l’obiettivo di realizzare un dispositivo in grado di stampare le foto semplicemente appoggiandovi il display del nostro smartphone.

La stampante che era stata realizzata prendeva il nome di Instant Lab, ed era una stampante portatile in grado di funzionare solamente con gli schermi degli iPhone dalle dimensioni ridotte (fino al 5S); poi Apple ha deciso di adeguarsi al mercato, proponendo schermi con diagonali maggiori, e forse in seguito a questo arriva Instant Lab Universal, la seconda versione della stampante compatibile con schermi più grandi.

Il principio di funzionamento resta lo stesso: si appoggia lo schermo dello smartphone – dove è presente l’immagine importata con l’apposita app – sulla stampante e… basta! Dopo poco avremo in mano la nostra foto stampata.

Se volete maggiori informazioni qui trovate il sito ufficiale. Il prezzo per questo gadget è di 199 euro, mentre se siamo in possesso della precedente versione basterà acquistare un pezzo aggiuntivo a 30 euro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top