Hidizs AP200, il player musicale Android che sembra una fotocamera

Si chiama Hidizs AP200 ed è il protagonista di una nuova campagna di raccolta fondi lanciata su Kickstarter da Hidizs.

Si tratta di un player musicale basato su Android che ha come obiettivo quello di garantire un audio di grande qualità ad un costo abbordabile.

L’idea pare essere piaciuta alla community di Kickstarter, tanto che in un paio di giorni Hidizs AP200 ha già ottenuto molto di più di quanto previsto dal produttore per dare il via alla sua realizzazione.

A caratterizzare Hidizs AP200 troviamo una scocca con un design curato sin nei minimi particolari (ricorda quello di una fotocamera), un display da 3,54 pollici con risoluzione 960 x 640 pixel, un processore Rockchip RK3188, 1 GB di RAM, una porta USB Type-C, 8 GB o 64 GB di memoria integrata (con possibilità di espansione grazie al supporto MicroSD), Bluetooth 4.0, 2 chip ESS ES9118C DAC per ciascun canale audio e il supporto a un’ampia gamma di formati audio.

Su Kickstarter Hidizs AP200 è disponibile a 239 dollari nella versione da 8 GB e a 309 dollari in quella da 64 GB e le spedizioni dovrebbero partire a settembre.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top