Griffin iTrip Clip trasforma le cuffie con jack da 3,5 mm in cuffie Bluetooth

Griffin iTrip Clip è un piccolo adattatore Bluetooth che è in grado di trasformare qualsiasi paio di cuffie con jack audio da 3,5 mm in un paio di cuffie Bluetooth e quindi, se vogliamo, senza fili.

Mette a disposizione cinque tasti fisici che permettono di comandare la riproduzione musicale, il volume e Google Now e include una batteria ricaricabile da 800 mAh, che dovrebbe garantire una riproduzione di 6 ore e uno stand-by di 180 ore.

Richiede il Bluetooth in versione almeno 4.1 e offre un raggio d’azione di 10 m con qualsiasi smartphone che abbia Android. Griffin iTrip Clip sarà acquistabile nei prossimi giorni dal sito ufficiale al prezzo di 21,95 euro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Anto71

    io ho un Redmi Note2 ha BT 4.0 :-|

  • waspxx

    Esistono già da tempo un sacco di ricevitori bluetooth che alla fine fanno la stessa cosa. Vedi Aukey o TaoTronics

    • #Androider

      E se funziona pure come quelli meglio evitare.

      • waspxx

        Non sono d’accordo. Si sono sviluppati e alcuni funzionano molto bene a mio avviso.

  • ferragno

    interessante, da dove spediscono?

Top