GoPro Omni VR ha un prezzo ufficiale ed un canale video tutto dedicato alla realtà virtuale chiamato GoPro VR. Senza alcun dubbio, il canale in questione è stato lanciato proprio in occasione della rivelazione di GoPro Omini VR, un particolare set che permette di girare video a 360 gradi caratterizzati dall’ottima qualità delle telecamere GoPro. Ma in realtà, GoPro Omni VR (che deriva da Kolor) è molto più di una semplice struttura, infatti, sfruttando ben 6 videocamere, gode anche di un potente hardware che fa funzionare i vari dispositivi all’unisono.

Scendendo nei dettagli di GoPro VR: il canale è stato aperto in giornata e ci sono già migliaia di video VR molto interessanti. Inoltre, l’azienda ha in programma di distribuire anche delle app per Android ed iOS, ma per il momento non sembrano essere disponibili in Italia.

GoPro Omni VR ha finalmente un prezzo definitivo che, purtroppo, non è per niente accessibile. Per tutto il set sarà necessario spendere ben 5000 dollari, a questo prezzo si avranno 6 videocamere GoPro, il software Kolor, un telecomando smart, delle memory card, i cavi e tutto il resto. Ma l’azienda ha pensato anche ad una versione da 1500 dollari per chi possiede già sei videocamere da installare nella struttura.

Via