FlowMotion ONE è un accessorio che mira a mantenere perfettamente stabili tutti i vostri video registrati con lo smartphone; approdato su Kickstarter, ha raggiunto l’obiettivo in un’ora soltanto.

Se vi piace girare Live su Facebook e non volete far venire le vertigini a chi vi segue, o semplicemente amate filmare con il vostro smartphone e detestate “l’effetto mosso”, FlowMotion ONE potrebbe fare al caso vostro; come decantato nella pagina Kickstarter l’accessorio è compatto, molto semplice da utilizzare e non richiede nessuna particolare abilità. E’ anche possibile agganciarlo ad altre videocamere, come GoPro, o anche ad altri accessori di estensione.

Grazie alla tecnologia Auto Follow, disponibile nell’app Flow Motion, si può selezionare il soggetto da seguire nell’inquadratura in movimento; inoltre permette video in time-lapse, foto panoramiche e altre modalità personalizzate di ripresa.

flowmotion-one4

L’obiettivo su Kickstarter era di 30.000 dollari ed è stato raggiunto in un’ora soltanto: attualmente, quando mancano ancora 34 giorni alla chiusura, la campagna ha sfondato i 250.000 dollari. Potete portarvi a casa un FlowMotion ONE per 199 dollari, 100 in meno rispetto al prezzo “di listino”: le spedizioni partiranno durante il mese di aprile 2017.