Fitbit Surge può causare problemi di irritazione alla pelle

Ci risiamo. Dopo i problemi di irritazione alla pelle causati dal Fitbit Force l’azienda americana Fitbit deve nuovamente fare i conti con il malcontento degli utenti.

Il nuovissimo fitness tracker Fitbit Surge (l’attuale “top di gamma” della società) è al centro della polemica per aver causato rash ed irritazioni cutanee. Ecco un esempio prelevato da Twitter:

Lo scorso anno Force venne ritirato dal mercato a causa di un problema simile. Oggi come allora Fitbit si è affrettata ad affermare che le irritazioni riguardano solo un numero esiguo di utenti. Ai pochi sfortunati la società ha consigliato di non indossare Surge per qualche giorno (dopo aver speso 250 dollari per acquistarlo!).

Non sappiamo ancora se un eventuale aumento dei casi di irritazione potrebbe portare alla rimozione del fitness tracker dal mercato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alex

    soluzione : jawbone up3

    • maala3

      Sarebbe utile sapere quando uscirà sul mercato… Sono mesi che cerco di trovare una risposta… :(

  • TheBestGuest

    Secondo me è il werable piu valido fino a ora, grazie alla sua autonomia di più di 7 giorni, e grazie al gps e alla funzione di rilevazione battito 24h

  • giacomofurlan

    Basterebbe usare un materiale siliconico per ridurre il rischio di allergie e irritazioni…

Top