Quando parliamo di power bank capienti, con capacità di 10000 mAh, noi amanti della tecnologia siamo portati a pensare alla batteria prodotta da Xiaomi, la quale ha venduto tanto e convinto altrettanto grazie ad una certa qualità prezzo.

Xiaomi però potrebbe essere presto spodestata da Elephone, azienda cinese che tanto si sta dando da fare nell’ultimo peridodo, grazie ad un power bank da 10000 mAh venduto alla cifra di soli 4,99 dollari (prezzo internazionale).

Non è ben chiaro come Elephone sia riuscita a produrre un tale device a tale prezzo, ma considerato l’avanzare imperterrito della tecnologia cinese e i costi di produzione nel paese asiatico, tutto sembrerebbe essere possibile. Per il momento tutto quello che abbiamo sono due immagini della batteria, le quali mostrano due porte USB standard, una porta micro USB, un pulsante e alcune scritte sul fondo, oltre ad un particolare disegno sulla superficie forse gommosa.

21

Dalle foto vediamo come dovrebbero essere disponibili almeno 3 colorazioni (bianco, rosa e blu).

Quanti di voi lo sceglieranno come regalo di Natale? Fatecelo sapere nei commenti. Ovviamente non tarderemo a comunicarvi quando il prodotto sarà realmente disponibile.

Via