Vi avevamo già parlato di Echo CONNECT PLUS, un piccolo portachiavi che integra connettori micro-USB e Lightning per avere sempre un cavo a disposizione con cui collegare i propri dispositivi al PC o all’alimentatore. Il progetto, che è in cerca di fondi su IndieGoGo, ha raggiunto il suo obiettivo di finanziamento di 10’000$ ed è arrivato oltre la soglia dei 25’000$.
Il piccolo cavo flessibile ha riscosso un certo successo tra gli utenti, in particolare tra quelli italiani: come rivelatoci dal creatore, infatti, l’Italia è uno dei Paesi dove c’è stata maggiore adesione al progetto.
Un oggetto simile in effetti può far comodo a chi usa batterie portatili (come, ad esempio, quelle di RAVPower, Aukey o Anker) e non vuole dover portare sempre con sé un cavo con il rischio di perderlo, oppure a chi viaggia molto e ha bisogno di avere sempre un cavo a disposizione.
Se anche voi volete contribuire al finanziamento del progetto e ricevere il vostro Echo CONNECT PLUS, potete cliccare su questo link.