Non per tutti stare sotto la pioggia è una buona motivazione per riporre il proprio smartphone in tasca, magari utilizzando le mani per qualcosa di più utile come un ombrello. Anche perché, diciamocelo, tenere un ombrello mentre usiamo lo smartphone non è esattamente la cosa più comoda del mondo, visto che ci obbliga ad usare una sola mano – e a strani movimenti della spalla e del collo – per sfruttare le diagonali sempre più enormi dei nostri display.

Ma non preoccupatevi, perché il colosso coreano KT ha pensato ad una soluzione perfetta per voi! Si chiama Phone-brella, ed è un comunissimo ombrello con un manico particolare, a forma di C, in grado di agganciarsi al nostro polso e di lasciarci libere entrambe le mani.

Qui sotto potete vedere Phone-brella in opera, nel video di presentazione: un povero ragazzo è alle prese con la scomodità di un comune ombrello sotto la pioggia, mentre cerca di utilizzare lo smartphone; per fortuna che una ragazza vicina decide di prestargli il suo Phone-brella (non prima di avergli tolto il suo banale ombrello, che per quanto scomodo faceva sempre il suo sporco lavoro, e lasciandolo zuppo e gocciolante), per poi restare a curiosare cosa stava facendo.

Come dite? State correndo ad acquistarne uno?

Via