Vi svegliate la mattina e passando per il salone guardate il vostro albero di Natale ma sentite che manca qualcosa? Se ciò che manca è la vostra vena androidiana, lo store di Dead Zebra, già noto per i suoi mini-androidi, linea curata da Andrew Bell, domani avrà un nuovo Android Mini adatto allo scopo. Si tratta infatti di una simpatica pallina natalizia dal costo di 10$ l’una o in confezioni risparmio da 5 a 45$ oppure 10 palline a 90$.

Android_HolidayOrnamental_Green_3Quarter_800-730x600

Purtroppo, sebbene siano accettate le spedizioni nel nostro Paese, i costi per l’invio del pacchetto non sono compresi nel prezzo e risultano anche piuttosto cari per il nostro Paese (circa 30€). Di conseguenza, acquistare una sola pallina non è conveniente, ma potete organizzarvi con un gruppo di amici per dividere il prezzo e magari acquistare la confezione da 10 che vi verrà a costare “solo” 13 euro comprensivi di spese di spedizione (che per ordini di 10 pezzi costano circa 36€), esclusi però gli eventuali costi di sdoganamento.

Nello store sono comunque disponibili una gran varietà di Android Mini e per gennaio verrà anche presentata la quinta serie, con delle nuove figure tra cui lo Sk8 Cop ed altri Android Mini davvero simpatici, che potrebbero anche rappresentare un regalo carino per chi è magari appassionato di Android ed è anche un collezionista.

AS5_Sk8Cop_WithBox-promo-730x600

Se deciderete di acquistare le palline natalizie, vi conviene farlo a breve per via dei tempi di spedizione non proprio brevi.

Via