Per chi non la conoscesse, dbrand è un’azienda americana che si occupa di produrre skin per proteggere smartphone, tablet e molti altri dispositivi tech. Le skin sono molto apprezzate da coloro che temono di danneggiare il proprio smartphone in seguito a cadute ma non vogliono rovinarne il design utilizzando cover più o meno invasive.

Dopo la presentazione delle skin marmoree, ecco che dbrand presenta un nuovo modello per gli appassionati dei colori scuri. La nuova skin si chiama “Black Dragon” e come al solito è disponibile per un’ampia varietà di smartphone, sia Android sia iOS. Dotare il proprio device di una skin può essere un’idea intelligente soprattutto se si tratta di uno smartphone costoso realizzato in vetro o alluminio, materiali premium ma facilmente danneggiabili.

Un altro motivo per scegliere una skin può essere quello di aumentare il grip sul proprio dispositivo. Dbrand ha annunciato che la nuova “Black Dragon” è realizzata con un materiale che aumenta notevolmente il grip, facilitando la presa come non aveva mai fatto nessun’altra skin in passato. Giudicate voi stessi l’aspetto della skin addosso a OnePlus 3, Samsung Galaxy S8 e Google Pixel.

La nuovissima skin “Black Dragon” non è però l’unica novità del giorno. L’azienda propone anche uno sconto del 20% su qualsiasi prodotto presente sul loro sito, valido per tutta la giornata di oggi. Non solo, ma vi porterete a casa anche la spedizione gratuita per ordini superiori ai 20 $.

Che ne dite, pensate di acquistare la nuova skin “Black Dragon” per il vostro smartphone approfittando della giornata di sconti dbrand? Vi basta raggiungere lo store ufficiale e sbizzarrirvi nel creare la combinazione perfetta.