Dacor svela un forno con Android con i comandi vocali

Dacor è un’azienda piuttosto famosa nel settore e che in passato ha già trovato spazio fra le nostre pagine. Torna protagonista oggi perché ha svelato un nuovo forno con a bordo Android, che in realtà non introduce nulla di rivoluzionario rispetto ai precedenti.

Tuttavia, offre una caratteristica che ormai ritroviamo praticamente in qualsiasi smartphone, ovvero i comandi vocali. Inoltre, attraverso l’applicazione dedicata è possibile gestirne cottura, temperatura, luci e altri parametri direttamente dallo smartphone, anche tramite la voce.

Sarà disponibile nelle prossime settimane al prezzo base di 8.999 dollari, sicuramente elevato e importante. Difficilmente ne vorrete uno per la vostra cucina, oppure no?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia Harrison

    Ok google, fai il pollo.

Top