In occasione del CES 2020 LIFX ha annunciato nuove soluzioni di illuminazione intelligente che vanno così ad arricchire la sua offerta: tra di esse troviamo sia lampadine che un interruttore smart.

La nuova gamma di lampadine Filament è caratterizzata da un design retrò, vanta le stesse funzionalità intelligenti degli altri prodotti LIFX e sarà disponibile in diverse finiture in primavera, al prezzo di 29,99 dollari ciascuna.

LIFX Switch è invece uno speciale interruttore che consente di gestire sia le tradizionali lampadine che quelle smart e sarà disponibile in bianco o in nero in primavera a 119,99 dollari.

LIFX ha anche lanciato una nuova striscia LED da applicare sul retro di TV e monitor per garantire un’illuminazione ottimale per la fruizione di contenuti multimediali (sarà disponibile a 69,99 dollari e a 99,99 dollari a seconda della lunghezza) e un’opzione a luce bianca per la lampadina Candle Colour (disponibile in primavera a 29,99 dollari).

Restando a Las Vegas, Scosche ha presentato una nuova generazione di supporto da auto per smartphone che va ad arricchire MagicMount Charge3 con una funzionalità: ci riferiamo ad un deodorante integrato per migliorare la vivibilità all’interno della vettura.

Questo nuovo supporto si chiama MagicMount Freshe ed è dotato di una fessura per una cartuccia deodorante posizionata accanto alla presa d’aria.

L’accessorio sarà disponibile in più varianti (sia per il tipo di ricarica che per il sistema di aggancio) con prezzi a partire da 19,99 dollari per quello con cavo (da marzo) e 54,95 dollari per quello con ricarica Qi (da giugno).

AGGIORNAMENTO: Scosche ha presentato anche un altro supporto per dispositivi mobile, che può essere  installato sul cruscotto, sul parabrezza o su altre superfici, includendo pertanto un suo utilizzo anche in altre situazioni, come per esempio in cucina o mentre ci si fa la doccia.

Extendo, questo il suo nome, sarà disponibile in nove versioni (con supporto a device di grandezze variabili, da 5 a 8,5 pollici), potrà contare sul sistema MagicMount e i modelli con ricarica wireless arriveranno sul mercato a partire dalla primavera con prezzi compresi tra i 25 e i 70 dollari.