Si chiama MagicMount Charge3 ed è un interessante nuovo accessorio per auto presentato da Scosche in occasione del CES 2019 di Las Vegas.

A rendere particolarmente interessante questo accessorio, un supporto per smartphone da auto, è la possibilità di vantare tre caratteristiche che difficilmente sono tutte presenti sui prodotti di questo genere.

Scosche MagicMount Charge3, infatti, si attacca alle prese d’aria dell’auto ma, grazie ad un apposito braccio regolabile a 360 gradi, consente all’utente di posizionare il telefono in modo tale che non venga bloccato il flusso d’aria. Inoltre, MagicMount si attacca allo smartphone attraverso degli appositi magneti e ha incluso anche un pad di ricarica wireless Qi da 10 Watt.

Scosche MagicMount Charge3 dovrebbe supportare smartphone di diverse dimensioni e, si presume, anche piccoli tablet. Il produttore non ha ancora rivelato il prezzo ufficiale del suo nuovo accessorio, che dovrebbe essere disponibile a partire da questa primavera. Staremo a vedere